Come posso modificare il mio profilo o le impostazioni dell'account?


In alto a destra troverai un’icona con  il tuo nome. Passandoci sopra con il mouse si aprirà un menù a tendina e potrai accedere alla sezione “Il mio profilo”, che ti consentirà di aggiornare i tuoi dati personali e le impostazioni dell’account.

 

Ho due account cliente. Posso unirli in un unico account?

Si prega di contattare  il nostro Customer Care Air Liquide nella sezione "Contattaci".

 

Come posso cambiare il mio indirizzo di fatturazione?

Clicca sul tuo nome in alto a destra e seleziona "Il mio profilo”. Entra nella sezione “Gestisci indirizzo di fatturazione / consegna” e qui potrai modificare il tuo indirizzo.

 

Come posso cambiare il mio indirizzo di consegna?

Clicca sul tuo nome in alto a destra e seleziona "Il mio profilo” oppure clicca su "Modifica indirizzo di consegna" nella parte sinistra della pagina iniziale.

 

Come posso disabilitare il mio account?

Si prega di contattare  il nostro Customer Care Air Liquide nella sezione "Contattaci"

 

Attendere prego...