Ho dimenticato la mia password. Come  posso recuperarla ?

Nessun problema! Nella pagina di login, clicca su "Password dimenticata" e inserisci il tuo indirizzo e-mail. Dopo alcuni secondi, ti invieremo una nuova password all'indirizzo e-mail che ci hai fornito. Se non dovessi ricevere l’email con la nuova password entro pochi minuti, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care nella sezione “Contattaci”. Al primo accesso ti consigliamo di modificare la password generata in automatico dal nostro sistema.

 

Voglio cambiare la mia password. Come posso fare?

Clicca sul tuo nome in alto a destra e seleziona "Il mio profilo”. Entra nella sezione “Cambia password” ed inserisci sia la vecchia password che quella nuova, poi fai “Salva modifiche”.

 

Non riesco ad accedere al mio account myGAS. Cosa devo fare?

Per evitare che i tuoi dati vengano utilizzati in modo improprio da terze parti, disattiviamo il tuo account dopo diversi tentativi di accesso falliti. Si prega di contattare il servizio clienti Air Liquide tramite il menù "Contattaci".

Attendere prego...