Come posso effettuare un ordine?

L’ordine può essere effettuato solamente se sei un cliente Air Liquide.

Scegli quindi tra le seguenti opzioni:

  1. dal menù “Ordini” clicca su “Riordina

  2. accedi al menù “Prezzi”  e clicca sul “Carrello” del prodotto che vuoi acquistare

  3. accedi al “Catalogo Gas” e clicca sul “Carrello” del prodotto che vuoi acquistare

 

Se sei cliente Air Liquide, visualizzerai tutti i prezzi dei prodotti presenti nel tuo accordo commerciale.
Se vuoi ordinare prodotti per cui non visualizzi il prezzo (non presenti nel tuo accordo commerciale), clicca su “Richiesta di quotazione”.

 

I miei prodotti verranno memorizzati nel carrello?

Sì, tutte le volte che clicchi su "Carrello" i prodotto saranno automaticamente salvati nel carrello. Per completare l’acquisto, accedi al carrello in alto a destra e completa l’operazione.

 

Come posso controllare  lo stato dei miei ordini?

Accedi al portale con il tuo account, clicca su “Area cliente” e sotto la voce "Ordini" troverai l’elenco di tutti i tuoi ordini con il loro relativo stato.

 

Quali sono i possibili status dei miei ordini?

I tuoi ordini potrebbero avere il seguente stato:

  • In approvazione
  • In spedizione
  • Consegna in preparazione
  • Consegna in esecuzione
  • Consegna parziale
  • Completamente fornito
  • Esecuzione da parte del nostro partner di distribuzione
  • Annullato

Sarai informato sullo stato del tuo ordine via e-mail.

Attendere prego...