Come posso effettuare un ordine?
L’ordine può essere effettuato solamente se sei un cliente Air Liquide.
Scegli quindi tra le seguenti opzioni:
-
dal menù “Ordini” clicca su “Riordina”
-
accedi al menù “Prezzi” e clicca sul “Carrello” del prodotto che vuoi acquistare
-
accedi al “Catalogo Gas” e clicca sul “Carrello” del prodotto che vuoi acquistare
Se sei cliente Air Liquide, visualizzerai tutti i prezzi dei prodotti presenti nel tuo accordo commerciale.
Se vuoi ordinare prodotti per cui non visualizzi il prezzo (non presenti nel tuo accordo commerciale), clicca su “Richiesta di quotazione”.
I miei prodotti verranno memorizzati nel carrello?
Sì, tutte le volte che clicchi su "Carrello" i prodotto saranno automaticamente salvati nel carrello. Per completare l’acquisto, accedi al carrello in alto a destra e completa l’operazione.
Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
Accedi al portale con il tuo account, clicca su “Area cliente” e sotto la voce "Ordini" troverai l’elenco di tutti i tuoi ordini con il loro relativo stato.
Quali sono i possibili status dei miei ordini?
I tuoi ordini potrebbero avere il seguente stato:
- In approvazione
- In spedizione
- Consegna in preparazione
- Consegna in esecuzione
- Consegna parziale
- Completamente fornito
- Esecuzione da parte del nostro partner di distribuzione
- Annullato
Sarai informato sullo stato del tuo ordine via e-mail.