È possibile scegliere giorni di consegna differenti rispetto a quelli concordati?
Sì, è possibile. Quando effettui un ordine, hai la possibilità di selezionare il metodo di consegna (tramite Air Liquide o tramite i nostri agenti). Se sei servito da Air Liquide, hai la possibilità di scegliere la data di consegna. Tramite il calendario potrai selezionare uno tra i giorni contrassegnati in verde, che rappresentano i giorni di consegna pianificati. Se si richiede la consegna in un giorno non selezionabile, si prega di contattare il nostro Customer Care al seguente numero di telefono: 0230464994
Dove posso vedere lo stato delle mie consegne?
Puoi visualizzare lo stato delle tue consegne entrando nell’”Area Cliente” e cliccando "Consegne".
Lo stato di consegna può essere:
- Consegna in preparazione
- Consegna in esecuzione
- consegna parziale
- Completamente fornito
- Esecuzione da parte del nostro partner di distribuzione
- annullato
Riceverai una e-mail da Air Liquide quando avremo ricevuto il tuo ordine e una email di conferma quando l’ordine è in fase di spedizione.