Ho delle domande sul contenuto delle mie fatture e ho bisogno di supporto.

Se hai domande sulle fatture, ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care Air Liquide tramite il menu principale "Contattaci".

 

Dove posso trovare informazioni sullo stato delle mie fatture?

Nella barra di navigazione, vai su "Area cliente" e seleziona "Fatture" dove potrai trovare tutte le fatture e il loro stato attuale. Dal menu a tendina è possibile scegliere di visualizzare le fatture relative all 'ultimo mese, agli  ultimi 3 mesi o all'ultimo anno. In alternativa, puoi utilizzare la casellafinestra di ricerca per visualizzare, ordinare o filtrare le fatture desiderate . Gli stati di fatturazione possono essere: "aperto", "pagato" e "scaduto".

 

Dove posso trovare i dettagli delle mie fatture?

Nella barra di navigazione, vai su "Area cliente" e clicca su "Fatture". Per visualizzare i dettagli della fattura fai clic sul numero di fattura di cui desideri avere maggiori informazioni. In alternativa è possibile accedere ai dettagli della fattura tramite "Visualizza documento".

 

Come posso salvare o stampare le mie fatture?

Nella barra di navigazione, vai su "Area Cliente" e seleziona "Fatture". Per visualizzare i dettagli della fattura fai clic sul relativo numero e clicca poi su "Visualizza maggiori dettagli" al termine della fattura. Apparirà una sezione con tutte le informazioni dettagliate che potrai scaricare  in PDF o stampare cliccando sull’icona di stampa presente in alto a destra.

Attendere prego...