Come si crea un nuovo account?

Per creare un nuovo account cliente, vai su www.mygas.airliquide.it e seleziona "Registrati". Inserisci le tue credenziali e le altre informazioni personali, quindi fai clic su “Prosegui”. Riceverai una e-mail di conferma con un link su cui dovrai cliccare. Questo passaggio favorisce la tua sicurezza, in modo che i tuoi dati non vengano utilizzati in modo improprio da terze parti. Il link ti rimanderà nuovamente sul portale e dovrai scegliere tra:

  • Non sei cliente Air Liquide?”: dovrai inserire la Partita Iva o se non ne possiedi una, puoi contattare il nostro Customer Care Air Liquide al numero 02-30464994. Inserendo i dati della tua azienda e cliccando su salva le modifiche, il tuo account è attivo e potrai procedere con la navigazione. Ti ricordiamo di mantenere sempre aggiornati i dati della tua società.

  • Sei già cliente Air Liquide?”: collega l’account myGAS con quello già esistente nel nostro gestionale inserendo il tuo Codice Cliente e in alternativa la Partita Iva o il numero di un documento Air Liquide (numero di fattura, numero di bolla) e clicca su “Assegna”. A questo punto ti invitiamo a controllare i dati che sono stati inseriti automaticamente e clicca “Salva”. Il tuo account è stato creato correttamente.

La creazione dell’account myGAS è totalmente gratuita.

Vi assicuriamo che i dati a noi affidati saranno trattati con la massima cura, e gestiti in conformità con le disposizioni legislative sulla protezione dei dati personali. I tuoi dati non verranno comunicati a terzi.

 

Sono già cliente e ho bisogno del mio Codice Cliente per la registrazione. Dove posso trovarlo?

Trovi il tuo Codice Cliente sulle fatture o sui documenti di trasporto. Se non riesci a recuperarlo , contatta il Customer Care di Air Liquide nella sezione "Contattaci".

Attendere prego...