Come posso inviare una richiesta di quotazione?

Clicca su “Catalogo Gas” nel menù principale. Quindi seleziona il prodotto desiderato e fai clic su "Dettagli prodotto". Qui puoi consultare la scheda prodotto del gas selezionato. Per conoscere  il prezzo clicca su “Richiedi quotazione”; sarai contattato da un nostro commerciale per un’offerta.

 

Entro quando  riceverò un riscontro alla mia richiesta di quotazione?

Sarai contattato nel più breve tempo possibile.


Dove posso visualizzare  i prezzi dei miei prodotti?

Se sei un cliente Air Liquide, nella sezione “Prezzi” visualizzerai le condizioni commerciali  stabilite con Air Liquide.

 

Dove trovo l’elenco delle quotazioni in corso in attesa di accettazione?

Dal menù di navigazione dell’ “Area Cliente” seleziona “Notifiche” e visualizzerai l’elenco delle singole richieste di quotazione con il relativo stato.

 

Cosa significa che la richiesta di quotazione è in stato “aperto”? E in stato “chiuso”?

E’ “aperto” se la richiesta di quotazione è in fase di elaborazione da parte di Air Liquide. Una volta concordate le condizioni commerciali lo stato diventa "chiuso".

Attendere prego...